VUOI DIVENTARE UN BRAVO BARMAN? DA MARTEDI' A VENERDI' UN CORSO ALLA CONFCOMMERCIO

VUOI DIVENTARE UN BRAVO BARMAN? DA MARTEDI' A  VENERDI' UN CORSO ALLA CONFCOMMERCIO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo -Ultimi giorni per iscriversi al corso per barman di secondo livello  che Confcommercio propone nella sede di Sanremo, in corso Cavallotti 14, da martedì 18 a venerdì 21 aprile. Si tratta di una iniziativa dedicata a tutti coloro che hanno una esperienza comprovata nel settore e desiderano migliorare ancora la propria preparazione.

Il docente del corso sarà un professionista del settore. Particolare attenzione sarà riservata ai cocktail, elemento fondamentale della realtà del bar, di notte come di giorno. Saranno illustrate nuove ricette e tecniche di miscelazione; chi riuscirà a padroneggiarle potrà stupire i propri clienti con drink gustosi e dissetanti, presentati in maniera sempre spettacolare e destinati quindi a lasciare il segno.

 Le giornate di martedì 18, mercoledì 19, giovedì 20 saranno dedicate alle lezioni, che si terranno dalle 13 alle 20; quella di venerdì 21 ospiterà una vivace cocktail competition che permetterà ai partecipanti di mettere in pratica quanto imparato nel corso.

Le iscrizioni possono essere effettuate attraverso una delle sedi provinciali della Confcommercio, mentre per ulteriori informazioni si può scrivere all’indirizzo email: formazione@confcommercio.im.it.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie