W la bistecca e Mangia erba scritte provocatorie su auto attivista vegana
Qualche buontempone si è divertito a prendere in giro le famiglie che si erano date appuntamento per una raccolta fondi per il rifugio della vegana sanremese Rossella Tassinari

Uno scherzo? Una goliardata? O l'opera di qualcuno che non sopporta i vegani? Chiunque sia l'autore delle scritte (W la bistecca e Mangia Erba sul lunotto posteriore di un'auto), dopo che la foto è stata postata su facebook da Rossella Tassinari sono fioccati gli insulti. La Tassinari è una attivista vegana di Sanremo, che gestisce un rifugio per animali in provincia e lavora come educatrice presso la Rsa psichiatrica a Triora.
Il racconto dell'attivista vegana Rossella Tassinari
Il gesto - forse ingenuo e comunque senza danno alcuno per l'auto - è stato stigmatizzato da decine di amici della Tassinari, che a quanto pare ha preso la cosa molto sul serio e lo racconta così:
"Domenica scorsa a una festa di compleanno di un amico vegano dove si sono raccolti fondi per il mio rifugio e per il quadrato luminoso. Tutto fantastico. Intere famiglie con figli nati vegan, ragazzi giovanissimi che hanno portato i genitori per mano nel nostro mondo.
Mi sono veramente sentita nascere dentro una speranza.
L'unico neo negativo all'uscita :queste scritte sulle nostre auto.
Ma perchė?"
Le scritte sono state apposte con il dito sul vetro sporco del fuoristrada di uno dei partecipanti all'evento e riportavano appunto le frasi provocatorie W la bistecca e Mangia Erba.
Un gesto apparetemente infantile e un po' sciocco, che ha scatenato il popolo dei simpatizzanti vegani del web all'indirizzo dell'autore

Rossella Tassinari


Il vetro del fuoristrada imbrattato
