Zingare tentano di svaligiare appartamento a Sanremo, il proprietario le fotografa

Zingare: una coppia di zingare ha cercato di entrare in un appartamento, verso le 18, in strada San Martino, ma il proprietario le ha immortalate

Zingare tentano di svaligiare appartamento a Sanremo, il proprietario le fotografa
Pubblicato:
Aggiornato:

Zingare

Una coppia di zingare ha cercato di entrare in un appartamento, verso le 18, in strada San Martino, ma il proprietario, dopo averle messe in fuga ed aver allertato il 112, è riuscito a fotografarle, mentre si allontanavano dal condominio. “Stava leggendo sul divano - racconta l’inquilino -. Quando ho avvertito dei rumori sul pianerottolo. Come se qualcuno stesse scendendo dalle scale”.

Il racconto

Prosegue: “A quel punto, non so come, ma mi è venuto d’istinto guardare dallo spioncino ed ho visto due due donne che scendevano dal piano superiore. A un certo punto, una di loro, a carponi, forse per evitare di essere inquadrata dallo spioncino, si avvicina alla porta blindata, estrae una sorta di foglio di cartone e con l’aiuto dell’altra ragazza inizia ad armeggiare”.

Ma a quel punto...

Ma a quel punto, di soppiatto, il proprietario apre e sorprende le due ragazze accovacciate sulla porta. Vistesi ormai scoperte, fingono di cercare un certo “Franco” - parlano con accento straniero - e poi si allontanano velocemente. Il proprietario, però, si affaccia dal balcone e le fotografa con lo smartphone, allertando subito il 112. Una di loro, probabilmente per vedere se il proprietario fosse alla finestra, si gira verso la facciata e viene anche ripresa in volto.

Tentato furto zingare Sanremo
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie