Cambio al vertice

Zoccarato torna in campo sarà il prossimo presidente provinciale di Confcommercio

Dopo quasi 40 anni finisce l'era di Enrico Lupi. Stasera la discesa in campo presenti all'incontro di Sanremo i vertici zonali, politici e imprenditori della provincia

Zoccarato torna in campo sarà il prossimo presidente provinciale di Confcommercio
Sanremo, 30 Settembre 2020 ore 22:02

La notizia circolava da settimane e stasera si è avuta la conferma: l’ex sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato sarà il prossimo presidente provinciale di Confcommercio Imperia. Succederà nell’incarico a Enrico Lupi che da quasi 40 anni regna indisturbato sulla potente associazione che raggruppa i commercianti della provincia di Imperia.

Come anticipato dal settimanale La Riviera nei mesi scorsi il presidente Lupi ha annunciato che non si ricandiderà. Questa sera nel corso di un incontro, presso il ristorante Glam di Sanremo, Zoccarato, da pochi mesi entrato nel direttivo Confcommercio Sanremo, ha radunato praticamente tutti i presidenti zonali dell’associazione, politici e imprenditori.  Presenti moltissimi sindaci della provincia a cominciare da Alberto Biancheri.  Il servizio completo e l’intervista al futuro presidente su La Riviera in edicola domattina.

7 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità