L'artista Serenella Sossi in esposizione a Borgomaro
L'artista Serenella Sossi è spesso ospite di eventi internazionali, ma ama ritornare nell'entroterra ligure periodicamente per esporre le sue opere
Serenella Sossi espone a Borgomaro
La mostra di Serenella Sossi nel Palazzo Doria
Come già anticipato Serenella Sossi espone a Palazzo Doria di Borgomaro dal 5 al 20 agosto prossimi. Una mostra personale di pitture e sculture allestita nello storico Palazzo recentemente restaurato e ora adibito dal Comune alla realizzazione dieventi culturali.
Il titolo della mostra nelle parole dll'artista
"Una Sirena a Borgomaro" è il curioso titolo della mostra. "L'ho scelto per cambiare un po' dai soliti clichés. perchè è scherzoso, sa di estate e ricorda il mare. E' quasi sempre fonte di ispirazione, diretta o indiretta, per le mie realizzazioni artistiche. Quindi perchè non portare le mie Sirene-sculture e il mio mare-pitture anche a Borgomaro?"
Un ritorno alle origini
La mostra è un po' un "ritorno alle origini", ormai una simpatica periodica consuetudine per l'artista nizzarda d'adozione. Solita a partecipare a eventi artistici a livello internazionale, è pur sempre legata alla sua terra d'origine. "Un piccolo contributo per dare vita e fare conoscere i bei luoghi del nostro entroterra - commenta l'artista.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it