A Bussana torna la fiera di primavera con atmosfere western
La giornata si apre con “A Feira de Öve - Bussana in Fiera”, un evento che porta in piazza il meglio della vita rurale

C’è grande attesa per la tradizionale fiera di Bussana, che quest’anno si presenta con un doppio appuntamento per famiglie, bambini e appassionati del mondo contadino e western.
Domenica primo giugno, la cittadina si trasformerà
in un vivace centro di attrazioni, tra natura, giochi e spettacolo. La giornata si apre con “A Feira de Öve - Bussana in Fiera”, un evento che porta in piazza il meglio della vita rurale: animali della fattoria, laboratori per bambini, il suggestivo “battesimo della sella”, bancarelle e un trenino gratuito in partenza dal mercato dei fiori. Non mancherà il divertimento con il toro meccanico, adatto a grandi e piccini.
Nel pomeriggio, spazio all’adrenalina con il “Rodeo West”
che promette emozioni forti, dalle 17, con una gara di toro meccanico aperta a tutti. I partecipanti potranno iscriversi direttamente in fiera e sfidarsi per aggiudicarsi uno dei premi riservati ai primi tre classificati. Un’intera giornata all’insegna del divertimento, della tradizione e dello spirito western, organizzata dal Circolo Ricreativo Bussanese, che ancora una volta unisce la comunità con un evento per tutte le età. L’ingresso è gratuito.
Fabrizio Tenerelli