A Bussana torna la fiera di primavera con atmosfere western

La giornata si apre con “A Feira de Öve - Bussana in Fiera”, un evento che porta in piazza il meglio della vita rurale

A Bussana torna la fiera di primavera con atmosfere western
Pubblicato:

C’è grande attesa per la tradizionale fiera di Bussana, che quest’anno si presenta con un doppio appuntamento per famiglie, bambini e appassionati del mondo contadino e western.

Domenica primo giugno, la cittadina si trasformerà

in un vivace centro di attrazioni, tra natura, giochi e spettacolo. La giornata si apre con “A Feira de Öve - Bussana in Fiera”, un evento che porta in piazza il meglio della vita rurale: animali della fattoria, laboratori per bambini, il suggestivo “battesimo della sella”, bancarelle e un trenino gratuito in partenza dal mercato dei fiori. Non mancherà il divertimento con il toro meccanico, adatto a grandi e piccini.

Nel pomeriggio, spazio all’adrenalina con il “Rodeo West”

che promette emozioni forti, dalle 17, con una gara di toro meccanico aperta a tutti. I partecipanti potranno iscriversi direttamente in fiera e sfidarsi per aggiudicarsi uno dei premi riservati ai primi tre classificati. Un’intera giornata all’insegna del divertimento, della tradizione e dello spirito western, organizzata dal Circolo Ricreativo Bussanese, che ancora una volta unisce la comunità con un evento per tutte le età. L’ingresso è gratuito.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie