A Dolceacqua il Memorial Giulio Biancheri per l'acquisto di un'autoambulanza
Il 21-22 settembre a Dolceacqua primo Memorial Giulio Biancheri - Trofeo Ponente Emergenza per l'acquisto di un'autoambulanza

A Dolceacqua il Memorial Giulio Biancheri per l'acquisto di un'autoambulanza
Grande evento di calcio e beneficenza nel weekend del 21-22 settembre presso il campo sportivo ‘Andrea Orrigo’ di Dolceacqua. Tutto è pronto infatti per il primo ‘Memorial Giulio Biancheri – Trofeo Ponente Emergenza’ organizzato dalla storica associazione di assistenza bordigotta con l’importante scopo di finanziare l’acquisto di una autoambulanza e onorare la memoria di Giulio Biancheri padre del fondatore Franco e nonno di Christian Biancheri giocatore di calcio a 5 da diverse stagioni in forza all’Airole FC.
L'evento sarà accompagnato da eventi collaterali legati a gastronomia, musica ed esposizioni. Il programma del torneo prenderà il via nel pomeriggio del 21 settembre alle ore 16 ma sarà preceduto alle ore 15 dal Trofeo dedicato al Principe Giorgio I di Seborga quest’anno assegnato tramite il classico derby tra la nazionale del Principato e la Tera Brigasca Riviera dei Fiori nella specialità del calcio a 5 'open' che vedrà ancora una volta in campo i ragazzi della Associazione Spes di Ventimiglia.