A luglio, per la prima volta in Liguria il Winx Summer Tour

Pubblicato:

San Bartoolomeo al Mare - Per la prima volta in Liguria, il Winx Summer Tour 2017 farà tappa a San Bartolomeo al Mare venerdì 14 e sabato 15 luglio. Dopo le date già confermate di Forte dei Marmi, Ancona, Cesenatico, Gabicce Mare, le fate del Winx Club festeggeranno l’estate nel Golfo dianese con un weekend di giochi, attività magiche, incontri “fatalosi”.

San Bartolomeo al Mare è stata scelta per la sua connotazione di destinazione turistica famigliare. In questi giorni è già partita la promozione della data ligure, con attività a 360 gradi su sito web, pagina facebook, canale youtube, rivista e soprattutto con distribuzione di materiale pubblicitario nel corso degli eventi Winx di Modena e Arabba (BL).

"Si tratta di una manifestazione con finalità doppia - spiegano all'Ufficio turismo del Comune - perché da un lato facciamo le consuete attività di intrattenimento per turisti e residenti, in questo caso con uno show di caratura anzionale, dall'altro promuoviamo la nostra destinazione presso un target per noi importantissimo, che è quello del turismo famigliare". L’ingresso a tutte le attività sarà gratuito.

Ecco il programma delle attività
VENERDÌ 14 LUGLIO Dalle 12.00 alle 20.00 Laboratori creativi e scuola di magia delle Winx • decorazione ali e Coroncine • laboratorio fiori Magici • decorazione conchiglie • giochi in spiaggia ore 15.00 e ore 18.00 Meet and greet con le Winx ore 18.30 Aperiwinx Dalle 20.00 alle 21.00 Ci prepariamo alla festa con trucco da fata, bacchette magiche e hair style fatato Alle 21.30 Winx Club Show "Racconto Magico" A seguire foto e autografi con le Winx
SABATO 15 LUGLIO Dalle 10.00 alle 18.00 Laboratori creativi e scuola di magia delle Winx • decorazione braccialetti magici • decorazione ali • creazione collane fatate • giochi in spiaggia Alle 11.30 Caccia al tesoro Alle 12.00 e alle 15.00 Meet and greet con le Winx Alle 17.00 Winx Club Party Time e Aperiwinx Alle 18.00 Saluti Magici

Leggi (QUI) le altre notizie de la Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie