A Ospedaletti il casting del film thriller Rigor Mortis
Il film è un thriller mozzafiato, che vede per la prima volta il regista Pagani alle prese con una pellicola, che uscirà nei cinema italiani
L'appuntamento è per domenica 16 aprile
Si terrà domenica 16 aprile, dalle 9 alle 18.30, al teatro “La Piccola”, di via Cavalieri di Malta, a Ospedaletti, il casting del film Rigor Mortis. I provini saranno per attori, figurazioni speciali e compare.
Si cercano anche ragazze tra i 18 e i 25 anni
che sappiano ballare e saranno valutate sul posto. I candidati dovranno presentarsi con una foto a mezzo busto e un monologo di al massimo novanta secondi. Chi fosse particolarmente lontano può inviare via mail tre foto (primo piano, mezzo busto, figura intera) e il monologo di novanta secondi, al seguente indirizzo: giuly73.gp@gmail.com.
Il film è un thriller mozzafiato
che vede per la prima volta il regista ventimigliese Giuliano Pagani alle prese con una pellicola, che uscirà nei cinema italiani e che troverà spazio anche su alcune piattaforme streaming panorama nazionale. Le riprese inizieranno nel novembre prossimo e vedranno come location la provincia di Imperia: Bordighera, Ospedaletti, ma anche Vallecrosia, Pompeiana, Seborga e Sanremo. La produzione, inoltre, è affidata alla “Moviestart production srl”, di Pesaro, con presidente Roberto Siepi.
Fabrizio Tenerelli