A Ventimiglia partono i corsi di lingua francese per i frontalieri
Per iscriversi o ricevere informazioni sarà possibile recarsi alla festa dei frontalieri che si terrà al Resentello, domenica 3 agosto

L’associazione frontalieri Fai, con il contributo di Regione Liguria, annuncia l'avvio dei corsi gratuiti di lingua francese a partire da settembre. I corsi sono aperti a tutti e rappresentano un'opportunità unica per migliorare le proprie competenze linguistiche e culturali.
Per iscriversi o ricevere informazioni
sarà possibile recarsi alla festa dei frontalieri che si terrà al Resentello, domenica 3 agosto, dalle 9 alle 24. Durante la serata, dalle 21 alle 24, sarà possibile incontrare i rappresentanti dell'associazione e ricevere tutte le informazioni necessarie per l'iscrizione ai corsi.
"La festa dei frontalieri - avvertono gli organizzatori - sarà un'occasione di aggregazione e divertimento, con ballo liscio animato dall'orchestra Rita e gli Evergreen. Inoltre, sarà previsto un breve intervento di aggiornamento sulla questione fiscale legata ai pensionati frontalieri, per fornire informazioni utili e aggiornate ai presenti".
F.T.
Foto di Martin Polo da Pixabay