Accese le luminarie di Imperia con una grande festa

Accese alle 18 le luminarie ad imperia e nello stesso momento lo spettacolo degli artisti di stradaartisti illuminati da tante luci. Altissima partecipazione all'"On-Centro"

Accese le luminarie di Imperia con una grande festa
Imperia, 26 Novembre 2019 ore 18:42

Accese alle 18 le luminarie ad imperia e nello stesso momento lo spettacolo degli artisti di stradaartisti illuminati da tante luci. Altissima partecipazione all'”On-Centro”

Accese le luminarie di Imperia con una grande festa

Oneglia illumina il Natale 2019 con un grande appuntamento. L’accensione delle luminarie quest’anno è stata accompagnata da spettacoli di giocoleria luminosa, performance di fuoco, trampolieri luminosi e piante viventi; gli eventi sono realizzati da 5 compagnie di artisti con la direzione di “Fortunello e Marbella”. Guest star dell’evento sarà Babbo Natale che raggiungerà Imperia a bordo di una Corvette elettrica, guidata dal suo fidato autista.

Si è trovata la collaborazione congiunta dei commercianti di InVia, del CIV Nuovoneglia e via dell’Ospedale – il salottino di Oneglia.

Un progetto fatto di persone che si sono incontrate per unire le forze e rendere migliore questa parte della città? Chi sono? Persone, commercianti, associazioni, professionisti, imprenditori che hanno a cuore Imperia. In questo grande progetto On-Centro ha visto la collaborazione dell’amministrazione comunale e in particolare dell’Assessore Gandolfo, a cui va il merito di aver contribuito per offrire una migliorata qualità delle illuminazioni.

Particolarmente soddisfatti della collaborazione che ha portato a questo progetto, ne sono i promotori: Marco Podestà del Comitato San Giovanni, Alessandro Bellotti di InVia, Tiziana Ameglio del CIV Nuovoneglia, Laura Zimone per il salottino di Oneglia:
“Siamo orgogliosi di aver dato vita ad un’iniziativa che ha visto quest’anno il coinvolgimento di tante persone per il bene di Imperia. Siamo convinti fautori del detto ‘l’unione fa la forza’ e insieme si può!”

7 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità