Cultura

Addobbi natalizi, il comitato di quartiere del Borgo ringrazia l'amministrazione

Il comitato, nato quest'anno, non ha perso tempo e oltre a decorare festosamente il quartiere ha organizzato una festa natalizia dedicata a grandi e piccini che si terrà giovedì 19 dicembre a partire dalle ore 15 in tutto il quartiere

Addobbi natalizi, il comitato di quartiere del Borgo ringrazia l'amministrazione
Cultura Sanremo, 14 Dicembre 2019 ore 16:43

Il comitato di quartiere "Per un Borgo Migliiore" di Sanremo, presieduto da Rossana Arnone, tiene a ringraziare l'amministrazione comunale per gli addobbi natalizi forniti. "Abbiamo decorato il Borgo e le vie Martiri della Libertà e Galileo Galilei con alberi di Natale e addobbi per rendere il nostro quartiere più festoso - spiega Arnone - ringrazio il Vice Sindaco Alessandro Sindoni, gli assessori Massimo Rossano, Mauro Menozzi e i consiglieri Ester Moscato, Giuseppe Faraldi e Simona Moraglia per il supporto".

Il comitato, nato quest'anno, non ha perso tempo e oltre a decorare festosamente il quartiere ha organizzato una festa natalizia dedicata a grandi e piccini che si terrà giovedì 19 dicembre a partire dalle ore 15 in tutto il quartiere con Babbo Natale e il suo aiutante elfo che distribuiranno dolcetti ai bambini che incontreranno. Organizzata anche una pesca di beneficienza in via Galilei 385 (accanto all'ufficio postale).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie