Addobbi natalizi, il comitato di quartiere del Borgo ringrazia l'amministrazione

Il comitato, nato quest'anno, non ha perso tempo e oltre a decorare festosamente il quartiere ha organizzato una festa natalizia dedicata a grandi e piccini che si terrà giovedì 19 dicembre a partire dalle ore 15 in tutto il quartiere

Addobbi natalizi, il comitato di quartiere del Borgo ringrazia l'amministrazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il comitato di quartiere "Per un Borgo Migliiore" di Sanremo, presieduto da Rossana Arnone, tiene a ringraziare l'amministrazione comunale per gli addobbi natalizi forniti. "Abbiamo decorato il Borgo e le vie Martiri della Libertà e Galileo Galilei con alberi di Natale e addobbi per rendere il nostro quartiere più festoso - spiega Arnone - ringrazio il Vice Sindaco Alessandro Sindoni, gli assessori Massimo Rossano, Mauro Menozzi e i consiglieri Ester Moscato, Giuseppe Faraldi e Simona Moraglia per il supporto".

Il comitato, nato quest'anno, non ha perso tempo e oltre a decorare festosamente il quartiere ha organizzato una festa natalizia dedicata a grandi e piccini che si terrà giovedì 19 dicembre a partire dalle ore 15 in tutto il quartiere con Babbo Natale e il suo aiutante elfo che distribuiranno dolcetti ai bambini che incontreranno. Organizzata anche una pesca di beneficienza in via Galilei 385 (accanto all'ufficio postale).

Seguici sui nostri canali
Necrologie