Cultura

Airole, l'autunno inizia tra Tango e musica Folk

Si comincia venerdì alle 16, con il corso folk primi passi tenuto da Monique Gordijn e Ciro Guida, inizia l'autunno musicale di Airole

Airole, l'autunno inizia tra Tango e musica Folk
Cultura Ventimiglia, 21 Settembre 2017 ore 18:22

Airole, l'autunno inizia tra Tango e musica Folk

È tutto dedicato alla musica il primo fine settimana di autunno di Airole. Nel paesino situato nell’entroterra di Ventimiglia, a una decina di chilometri dal mare, va infatti in scienza, da venerdì 22 a domenica 24 settembre, la quinta edizione del “Festival Tango e Folk”, uno degli eventi griffati 5 Valli.

Il Programma

Si comincia venerdì alle 16, con il corso folk primi passi tenuto da Monique Gordijn e Ciro Guida. Alla sera, dalle 21, il Festival vero e proprio inizia con il Balfolk con les Zeoles (Parigi). Sabato sono previsti altri corsi di folk (con Guilhem Henrinx) e tango (con i maestri Florencia Labiano e Hernan Rodriguez) per principianti e avanzati. Alle 21è prevista la festa da ballo folk con musica del Gran Pastis. Domenica dalle 13 alle 15 Brunch Danzante con Gran Pastis, mentre la rassegna terminerà con il tango, grazie a una Apericena con milonga con musica dal vivo del Sexteto 3 T.Tango Orchestra e Musicalizador Vassily di Bologna.

leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie