Cultura

Al via l'estate dell'estremo ponente con Liber Theatrum

Tutti gli apppuntamenti con Liber Theatrum

Al via l'estate dell'estremo ponente con Liber Theatrum
Cultura Ventimiglia, 19 Giugno 2018 ore 16:02

Liber Theatrum: tutti gli appuntamenti

Estate ormai alle porte e anche "LIBER theatrum" prontissima a essere ancora una volta protagonista degli eventi estivi nell'estremo Ponente ligure.

Tanti spettacoli e appuntamenti in programma e accanto a tante conferme alcuni nuovi e begli appuntamenti.

Si comincerà DOMENICA 24 Giugno alle ore 21.30 a Vallebona in Piazza XX Settembre con il saggio degli allievi del quindicesimo corso di recitazione diretto da Diego Marangon che metteranno in scena "inFEDELTA'".
SABATO 7 Luglio prenderà invece il via la quinta edizione di "HanburycheSPETTACOLO!" nella splendida ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury a Ventimiglia in frazione la Mortola Inf.re. Dieci gli eventi in cartellone anche quest'anno e primo appuntamento in programma sarà il nuovissimo spettacolo teatrale di LIBER theatrum dal titolo "UnoNoveSeiOtto - CHE ANNO!".
MERCOLEDI' 11 Luglio consueto divertente appuntamento a Bordighera nei giardini della Chiesa Anglicana con un altro nuovo lavoro: "DI BACI SAZIAMI".
VENERDI' 13 - SABATO 14 e DOMENICA 15 Luglio tre attesissime serate a Perinaldo con il nuovo lavoro in collaborazione con Alessandro Bergallo e Gli Spiazzati di Genova. Teatro diffuso e attualissimo con "settantacidàtanto" - Viaggio comico nei settant'anni della Costituzione italiana.
DOMENICA 29 luglio, sempre ai Giardini Hanbury - a chiusura del lungo laboratorio guidato dall'attore siciliano Aldo RAPE' - uno spettacolo-performance finale ispirato al tema scelto per il workshop: "L'ALTROVE".
MARTEDI' 7 Agosto a Vallecrosia una sentita ed emozionante partecipazione ad un evento dedicato alla memoria di Enrica Nasi. Doverosa la scelta di portare in scena "IL VIAGGIO" a rendere omaggio alla vita spesa da Enrica in favore degli "ultimi".
DOMENICA 19 Agosto nei giardini della Chiesa Anglicana di Bordighera appuntamento letterario-musicale-teatrale con lo spettacolo dedicato al nuovo libro di Roberto NEGRO "LA SOLITUDINE DI ADAMO".
VENERDI' 31 Agosto eccezionale appuntamento teatrale-musicale al Teatro Romano di Ventimiglia con "DELL'AMORE LE PAROLE".
SABATO 8 Settembre chiusura di "HanburycheSPETTACOLO!"18 con la replica di "settantacidàtanto".
DOMENICA 23 Settembre, infine, ritorno a Vallebona nel tardo pomeriggio con un nuovo spettacolo dedicato all'Equinozio d'Autunno.

In mezzo a tutto ciò, soprattutto anche tutti gli altri appuntamenti in programma ai Giardini Hanbury tra musica, una serata di tango con concerto e a seguire l'attesissima Milonga, una nuova serata culinaria con il ristorante Hanbury di Ventimiglia per una cena comodamente seduti ai tavoli e la novità di quest'anno, due appuntamenti dedicati allo Yoga Beat in musica.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie