ALBERTO FORTIS CHIUDE IL M&T FESTIVAL DI SAN BARTOLOMEO AL MARE
San Bartolomeo al Mare - Il concerto di Alberto Fortis chiude questa sera l'edizione 2017 del M&T Festival di San Bartolomeo al Mare
. "Sono state serate straordinarie - dichiara il Sindaco, Valerio Urso - con una qualità artistica altissima e con una straordinaria presenza di pubblico. Il M&T conferma che tutta la squadra che lavora intorno all'organizzazione degli eventi di San Bartolomeo al Mare ha raggiunto importanti livelli di professionalità e sono fiero che il mio paese sia riuscito ad ottenere questi risultati".
La chiusura (non avrebbe potuto essere più prestigiosa) tocca ad Alberto Fortis, un artista straordinario, uno dei più grandi della musica italiana, con sedici album realizzati tra Italia, Stati Uniti e Inghilterra, un disco di platino, due d’oro e oltre un milione e mezzo di dischi venduti. Sue alcune canzoni che fanno parte della colonna sonora della vita di ognuno di noi, come“La sedia di lillà”, “Il Duomo di notte”, “Milano e Vincenzo”, “Settembre” e “La neña del Salvador”.
Leggi QUI ALTRE NOTIZIE DE LA-RIVIERA.IT