Andagna, tutte le foto della grande festa di E Lizzette de San Zane

Grande successo per la VII edizione della manifestazione “E Lizzette de San Zane” che si è svolta nel caratteristico borgo sabato 8 giugno

Andagna, tutte le foto della grande festa di E Lizzette de San Zane
Taggia, 10 Giugno 2019 ore 15:49

L’atmosfera dei lumini, buon cibo e la musica del “Belin, che Band!” hanno accompagnato i partecipanti alla scoperta del borgo.

Andagna, grande successo e record di affluenza per la manifestazione “E Lizzette de San Zane”

Grande successo per la VII edizione della manifestazione “E Lizzette de San Zane” che si è svolta nel caratteristico borgo sabato 8 giugno.

Migliaia le persone che hanno affollato i carruggi e le aie del paese, gustando i piatti tipici della zona accompagnati da ottimo vino. Moltissimi lumini arricchivano il percorso guidando alla scoperta delle band che si sono esibite per il concorso “Belin, che Band!”

Tanti i generi musicali proposti e molto apprezzati dai numerosissimi partecipanti. Sono stati moltissimi i voti pervenuti nelle urne posizionate in ogni postazione gastronomica e il pubblico ha contribuito con il suo voto a decretare i vincitori del concorso.

Ecco la classifica:

  • Primi classificati “Sleepin’Dogs”
  • Secondi classificati “D-Sparsi”
  • Terzi classificati “Due come noi”
  • Quarti a pari merito: “Clan Batexe”, “Elettrik Rock Orkestra”, “Belli Fulminati nel Bosco” e “Chelli du Gumbu de Chichen”.

Dopo le premiazioni, il divertimento è continuato con il dj set di Walter Sindoni e dj Comix.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le band che hanno partecipato al concorso e che con la loro musica hanno reso speciale questa edizione della manifestazione, ringraziando anche tutti i partecipanti, che con la loro allegria hanno contribuito al successo della serata – commenta la Pro Loco – infine, ma non per importanza, ringraziamo tutti gli abitanti di Andagna, che con la loro disponibilità e accoglienza hanno aperto le proprie case ad amici e turisti, rendendo unica questa edizione. La manifestazione “E Lizzette de San Zane cresce ogni anno grazie all’aiuto di tutti e per questo la Proloco vuole davvero ringraziare di cuore tutti per la loro partecipazione”.

Le fotografie

19 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità