Anna Mazzamauro premiata con una targa alla sua carriera dal Comune di Bordighera

Grande successo anche per la serata di Sabato 15 Febbraio, che ha visto Anna Mazzamauro protagonista sulle scene – in veste di autrice, regista e attrice - con Belvedere. Due donne per aria.

Anna Mazzamauro premiata con una targa alla sua carriera dal Comune di Bordighera
Ventimiglia, 16 Febbraio 2020 ore 12:06

Anna Mazzamauro

Grande successo anche per la serata di Sabato 15 Febbraio, che ha visto Anna Mazzamauro protagonista sulle scene – in veste di autrice, regista e attrice – con Belvedere. Due donne per aria. A conclusione della bellissima serata, la regina del palcoscenico è stata premiata dal Comune di Bordighera con una targa, in omaggio alla sua carriera “Ma anche come icona di femminilità, humor e libertà”. Dopo aver dimostrato di essere un vero gigante della scena, tenendo incollati alle poltrone per quasi due ore il pubblico, anche in occasione della piccola cerimonia di consegna (alla presenza del vice-sindaco Mauro Bozzarelli) non ha mancato di esibire la su spumeggiante simpatia e grande comunicativa. Ed ora conto alla rovescia per l’ultimo appuntamento dell’edizione 2019/2020 con Francesca Reggiani e Massimo Olcese, attesi a Palazzo del Parco venerdì 13 marzo alle ore 21.00 con Souvenir. Commedia in musica per due attori e un pianista.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei