Cultura

Anna Tatangelo inaugura l'estate del Roof Garden

Sabato 30 giugno, alle ore 20:30, Anna Tatangelo aprirà l’estate del Roof Garden del Casinò di Sanremo con un concerto speciale

Anna Tatangelo inaugura l'estate del Roof Garden
Cultura Sanremo, 26 Giugno 2018 ore 10:52

Anna Tatangelo aprirà l’estate del Roof Garden del Casinò di Sanremo, sabat0 30 giugno alle ore 20:30.

Anna Tatangelo inaugura l'estate del Roof Garden

Un’artista che affascina per il suo stile, particolarmente amata dagli ospiti del palcoscenico sotto le stelle della Casa da Gioco. Anna Tatangelo, interprete e show girl, apre la stagione degli eventi estivi. Otto grandi artisti,  che spaziano dalla musica all’intrattenimento, dal ballo acrobatico alla comicità.

"Abbiamo scelto, per l’inaugurazione del Roof Garden, un’artista affermata, seguita da un pubblico diversificato, che ha già maturato una carriera ricca di successi, costellata da brani indimenticabili per festeggiare con i nostri ospiti l’arrivo dell’estate" spiega Casinò Spa

Anna Tatangelo

Giovane promessa della musica italiana, vanta già un lungo novero di successi alle spalle, da quando nel 2002, a soli quindici anni, si affaccia per la prima volta sul palco dell’Ariston vincendo nella categoria Giovani con Doppiamente Fragili.
Ha pubblicato sei album in studio, ventisette singoli e due colonne sonore, aggiudicandosi numerosi dischi d'oro e di platino. Ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo.
Sul palco del Roof, oltre ai brani più recenti dell’ultimo disco, porterà in un elegantissimo set in duo voce e chitarra, tutte le hit che hanno segnato la sua carriera negli ultimi quindici anni: da Ragazza di periferia a Occhio per occhio sino a Muchacha.

Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden è prevista la formula cena + spettacolo €100,00 o bicchierata + spettacolo € 30,00.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie