Ariston

Annullato lo spettacolo “Lupin il Musical”. Ecco come ottenere il rimborso

Tre procedimenti a seconda se il tagliando è stato acquistato sul sito del tetaro, al botteghino o tramite la piattaforma Ticketone

Annullato lo spettacolo “Lupin il Musical”. Ecco come ottenere il rimborso

Amara comunicazione per gli amanti dei musical. Quello dedicato a Lupin – il celeberrimo ladro gentiluomo -, in programma al Teatro Ariston, è stato annullato.

 

Annullato lo spettacolo “Lupin il Musical”. Ecco come ottenere il rimborso

Lo comunica direttamente lo staff del teatro con una nota stampa.  Lo show era previsto per il 2 dicembre, alle 21:00. Ecco come ottenere il rimborso per chi, eventualmente, avesse già provveduto ad assicurarsi un tagliando. Gli acquisti completati direttamente sul sito dell’Ariston in forma telematica saranno rimborsati in automatico. Per i biglietti comprati al botteghino del Teatro, bisogna rivolgersi alla cassa dell’Ariston, tutti i giorni dalle 17:00-21:00, presentando i tagliandi. E, infine, per gli acquisti effettuati tramite il portale di Ticketone, bisogna rivolgersi direttamente al sito.

 

Non è ancora chiaro se l’Ariston reinserirà lo spettacolo in calendario in una data diversa. Lo show, con Flavio Gismondi nel ruolo di Lupin,  portato in scena per un tour 2025-26 dalla Compagnia della Corona. Regia e libretto sono di Salvatore Sisto, le musiche, ispirate alle atmosfere jazz degli anni ’30, di Paola Magnanini. Arsenio Lupin il ladro gentiluomo, nasce come personaggio letterario dalla penna di Maurice Leblanc nel 1905. Protagonista di diversi romanzi, è stato anche oggetto di serie TV (l’ultima, liberamente ispirata alla sua figura, prodotta in Francia e distribuita sulla piattaforma streaming Netflix). Ha ispirato anche il celebre manga giapponese diventato poi la serie animata celeberrima in Italia.