Cultura

Aperte le iscrizioni per la spericolata gara ciclistica Urban Down Hill, tappa a Cervo, Imperia e Sanremo

Aperte le iscrizioni per la spericolata gara ciclistica Urban Down Hill, tappa a Cervo, Imperia e Sanremo
Cultura 17 Marzo 2017 ore 18:04

IMPERIA -  E' prevista per il 1 ed il 2 aprile a Cervo la prima tappa  dell'Urban Down Hill, con il patrocinio del Team UrbanDown  Alley gara in discesa in mountain bike su circuiti cittadini, giunta alla seconda edizione, che ha riscosso, l'anno passato un esorbitante successo (720 iscirtti, 6500 metri percorsi in totale).
L'Urban Down Hill toccherà la Riviera dei fiori in altre due occasioni, ad Imperia (16-17 settembre, quarta edizione) e a Sanremo ( storica discesa notturna  lungo la Pigna) dove sarà anche allestito il podio per la premiazione finale.

Le novità di quest'anno includono una categoria in più Giovanissime Promesse UDA, per ciclisti dai 9 ai 12 anni ed una nuova location in Toscana, Rio dell'Elba, sull'omonima isola.

Mtb-mag.com e 365 Mountain Bike si confermano i media partner del circuito, inoltre Urban DownAlley supporta la ONLUS Forza Walter perciò ad ogni gara ci sarà la possibilità di fare una offerta al caro amico Walter.

Le iscrizioni sono aperte dal 16 marzo sul sito  www.urbandownalley.it    sarà possibile iscriversi sia alla singola tappa che all'intero circuito.

 Leggi QUI le altre notizie de primalariviera.it


Necrologie