Cultura

Area Sanremo: ecco chi sono gli otto finalisti

Per conoscere i loro nomi occorrerà attendere il 15 dicembre durante la trasmissione condotta da Ambra Angiolini

Area Sanremo: ecco chi sono gli otto finalisti
Cultura Sanremo, 27 Novembre 2017 ore 13:27

Area Sanremo: ecco chi sono gli otto finalisti

I nomi dei due che andranno sul palco dell'Ariston saranno scelti dalla Rai il 15 dicembre

Si sono concluse ieri le audizioni di Area Sanremo. Tra i 145 semifinalisti la giuria ha scelto i nomi degli otto artisti che accedono alla fase finale del concorso che garantisce due posti sul Palco del prossimo Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni.

Tra gli otto solo due infatti vedranno realizzato il loro sogno. Per conoscere i loro nomi occorrerà attendere il 15 dicembre quando, durante la trasmissione condotta da Ambra Angiolini, verranno anche svelati i nomi dei Big in gara.

Ma ecco chi sono gli otto che possono continuare a sperare:

Andrea Maestrelli, Diego Esposito, Daniele Ronda, Leonardo Botterio, Alice Cairoli,  Manuel Foresta, Giorgia Pino e Martina Attili

"Abbiamo iniziato a parlare con Claudio Baglioni che ho sentito - spiega l sindaco Biancheri - inoltre abbiamo sottoscritto convenzione da 5milioni di euro a anno per il prossimo triennio e abbiamo ottenuto cinque serate con Antonella Clerici, "Sanremo Young" che andrà in onda appena finito il Festival. La trasmissione partirà dal venerdì dopo il festival e andrà in onda fino all'11 marzo"

Intervista al sindaco Alberto Biancheri

 

Intervista a Massimo Cotto, direttore artistico Area Sanremo

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie