Cultura

Arriva al bar 11 a Imperia la Maratona musicale di Pasqua e il cinema da ascoltare

Arriva al bar 11 a Imperia la Maratona musicale di Pasqua e il cinema da ascoltare
Cultura Sanremo, 14 Aprile 2017 ore 12:27

IMPERIA - Prenderanno il via martedì 18 aprile gli eventi musicali al Bar 11 in concomitanza con il VideoFestival di Imperia, per il progetto “Cinema da ascoltare”. I concerti che si susseguiranno saranno tutti a tema cinematografico e si chiuderanno sabato 22 aprile con una serata insieme a tutti gli artisti del festival e con il grande concerto della Combriccola del Blasco.

Coordinatrice della manifestazione è stata Monica Tondelli, titolare del Bar 11 che spiega come si svolgerà il programma delle serate: Ci sarà tanta musica con concerti. “Si inizierà venerdì con il concerto degli Shine, con il tributo ai Pink Floyd. Sabato ci sarà la maratona di Pasqua, molto importante perché ha un significato sociale e solidale. In apertura ci sarà un giovane batterista di 10 anni Mattia Callari, ipovedente. Farà parte di questa maratona anche Amedeo Grisi, artista di Sanremo che si batte per la lotta alla Sla. La maratona sarà dedicata a Claudio Cocco, recentemente scomparso ma grande amico della ristorazione in città. Domenica e lunedì ci sarà musica e soprattutto dal 18 al 22 aprile con le serate collegate al VideoFestival”.

Suoneranno: Pier Colla, Serena Sforzi, Manuel Borroi, Debora orsino, Aurora Trucco, Mattia Callari, Chantalle Allomello, Mauro Demoro, Daniele Ducci, Enrico Guglieri, Marco Moro, i gruppi Seawords e Teen Town e chiusura con Kikko e la Combriccola del Blasco.

 


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie