Bar in Valle Argentina ha riaperto il Pradio di Badalucco

Dopo i lavori di ristrutturazione la storica attività ha ripreso a pieno regime: disponibili deliziosi panettoni artigianali

Bar in Valle Argentina ha riaperto il Pradio di Badalucco
Pubblicato:

Bar in Valle Argentina? Il numero uno è sicuramente il Bar Pradio di Badalucco. La storica attività, aperta nel 1990, ha cambiato look per restare al passo coi tempi. Dopo un mese e mezzo in cui si sono svolti i lavori di ristrutturazione, il Pradio ha riaperto, tornando subito a pieno regime. I locali sono stati rinnovati e da martedì 12 dicembre il bar ha un nuovo aspetto. Il bancone è stato rinnovato, l’arredamento ha cambiato stile seguendo le logiche più attuali.

Bar in Valle Argentina, tanta qualità

Ciò che non è cambiato è la cucina. In questo bar in Valle Argentina si trovano straordinarie prelibatezze “home made”. Per il periodo natalizio sono preparati panettoni artigianali, torroni, pan genovese, salame di cioccolato e pasticceria secca. E poi spazio anche a pizze, focacce, tutto prodotto internamente. Il bar è aperto tutti i giorni dalle 5 a mezzanotte (chiuso il lunedì) ed è quindi il posto giusto per colazioni, pranzi, aperitivi e anche per una partita a biliardo.

Foto 1 di 5
Foto 2 di 5
Foto 3 di 5
Foto 4 di 5
Foto 5 di 5

Ma chi è Pradio?

Infine una piccola curiosità. Si tratta del soprannome di Enzo, il titolare, ricevuto da ragazzo. E da allora Pradio è rimasto, per un’attività che fa tutt’uno con il Ristorante Ca’Mea. Enzo è coadiuvato da Dino, Tiziano e dal pasticcere Toth: d’estate il bar è celebre anche per il gelato. Per informazioni consultare la pagina Facebook “Bar Pradio”, scrivere a barpradio7@gmail.com, chiamare lo 0184.407061, oppure recarsi direttamente a Badalucco, in via Colombo 38.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie