Cultura

Capodanno al Casinò di Sanremo: ecco gli ospiti

Ecco il programma dettagliato per passare il Capodanno al Casinò d Sanremo in compagnia di ospiti di gran calibro

Capodanno al Casinò di Sanremo: ecco gli ospiti
Cultura Sanremo, 24 Novembre 2017 ore 16:01

Capodanno al Casinò di Sanremo: ecco gli ospiti

Il Casinò dopo aver proposto un anno di grandi eventi e mentre si prepara a festeggiare il Ponte dell’Immacolata con il concerto di Umberto Tozzi sul Roof Garden e il 9 dicembre con Ambra Angiolini e Matteo Cremon a Teatro con la “Guerra dei Roses", chiude in bellezza il 2017 con due spettacoli d’eccezione per il Capodanno Vip. Due gli appuntamenti il 30 e il 31 dicembre, alle ore 21.30, una doppia presenza per permettere a un maggior numero di spettatori di partecipare. Il 31 dicembre , al termine dello spettacolo verrà organizzato in sala Biribissi il tradizionale brindisi di fine anno A tutti ospiti del teatro verrà distribuito un buono per tentare di sbaragliare la fortuna nelle sale del Casinò nella notte più magica dell’anno. Durante il periodo natalizio hostess “Casinò” saranno presenti durante gli eventi cittadini. Gli ospiti del Casinò trascorreranno la fine dell’anno con Massimo Ghini e Jerry Calà, due attori tra i più famosi ed amati dal pubblico.

Una notte da Libidine

Jerry Calà, il re della comicità italiana, è di casa sul Roof Garden che lo “adora”. Sa sempre coinvolgere i clienti della Casa da Gioco, a cui dedicherà uno show pensato e scritto per creare una festa tra le più entusiasmanti. Si presenta con “Concert-Show una notte da libidine”
citando uno dei suoi più famosi tormentoni.

Un'ora di tranquillità

Una tradizione per il Casinò salutare il nuovo anno a teatro con un grande protagonista del palcoscenico, affermato attore del piccolo e grande schermo, Massimo Ghini. “Un’ora di tranquillità” la piece in cartellone, inserita nella grande stagione teatrale del Casinò, è un testo esilarante, dove Ghini potrà esprimere anche la sua brillante comicità.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie