Capodanno con The Kolors a Sanremo
Capodanno con i The Kolors a Sanremo: il concerto sarà a Pian di Nave gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, dalle 22:30

Capodanno a Sanremo con i The Kolors, ospiti a Sanremo.
Capodanno con The Kolors a Sanremo
"Abbiamo voluto invitare un gruppo che si è particolarmente distinto durante il Festival. Un concerto era già stato organizzato l’anno scorso perché riteniamo che il Casinò abbia un ruolo fondamentale per il territorio: deve essere un centro di intrattenimento per la città. Ringraziamo molto i The Kolors per la loro disponibilità" commenta il consigliere Olmo Romeo durante la conferenza stampa di presentazione.
"Garantiremo una festa d'eccezione per turisti e residenti. Sarà un concerto gratuito aperto a tutti con cui salutare il nuovo anno" afferma il sindaco Alberto Biancheri, che si è poi prestato a un selfie con Stash e compagni. "Stiamo lavorando al programma delle iniziative natalizie e se questo è il presupposto non possiamo che essere molto soddisfatti".
Il concerto
I festeggiamenti inizieranno a Pian di Nave alle 22:30 e il concerto dei The Kolors sarà gratuito e aperto a tutti.
"Siamo molto affezionati a questo posto, lo consideriamo come una casa. Ricorderemo per sempre questo luogo, dove siamo riusciti ad avvicinarci davvero alle persone e ad avere un rapporto umano con loro" racconta Stash, leader dei The Kolors. "Il Festival ci ha fatto conoscere a tante persone, anche a un pubblico diverso rispetto a quello che prima ci seguiva".
Oggi pomeriggio sarà magari possibile incontrare il gruppo in giro per via Matteotti e il centro. "Adoro le crudité del Nazionale" ha svelato divertito Stash, che ha più volte ribadito il suo amore verso la Città dei Fiori.
Possibile che durante la serata di Capodanno venga eseguito un brano inedito, lanciato apposta per l'occasione.







