Cultura
in libreria

C'è tempo per tutto: il racconto di Sestri Levante

Gian Pietro Elli sarà alla Mondadori di Sestri sabato 10 e domenica 11 settembre per presentare il suo nuovo libro "C'è tempo per tutto"

C'è tempo per tutto: il racconto di Sestri Levante
Cultura 01 Settembre 2022 ore 08:40

L’autore del racconto “Il leone di Sestri Levante”, Gian Pietro Elli premiato nell’ambito del premio nazionale Carlo Bo, promosso dal salotto letterario Nuova Pen(n)isola San Marco, incontreràa i lettori sabato 10 settembre dalle ore 16 e domenica primo pomeriggio alla Mondadori di via XXV Aprile 71 di Sestri.

C'è tempo per tutto

Il firmacopie, che mette in contatto autore e lettore, fa parte della proposta editoriale della libreria Mondadori di Sestri con l’obiettivo di incentivare la passione per la lettura. Lo scrittore presenterà la sua nuova raccolta di racconti dal titolo "C’è tempo per tutto", pubblicata dopo il grande successo del volume “Indecenze”, per i tipi di Macchione.

Al suo interno è pubblicato lo struggente brano "Il leone di Sestri Levante", che ha meritato oltre al premio Carlo Bo, ma anche il plauso dei lettori:

“Un finale sorprendente, splendido”

L'autore

Gian Pietro Elli, giornalista professionista e scrittore di culto, è nelle librerie anche con il romanzo “L’ultima vita – Margot e i suoi demoni”, una crime story pubblicata da Pluriversum. La produzione di Elli è caratterizzata da una scrittura raffinata e visionaria ma semplice in cui è centrale il sapore della meraviglia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie