Chiusa a Vallebona la stagione estiva di Liber Theatrum

Liber Teathrum: dopo una piccola pausa al via i nuovi corsi di teatro

Chiusa a Vallebona la stagione estiva di Liber Theatrum
Ventimiglia, 27 Settembre 2018 ore 15:33

Si chiude a Vallebona la stagione estiva di Liber Theatrum

Non si poteva chiudere nel migliore dei modi la lunga e intensa stagione estiva di ‘LIBER theatrum’. Domenica scorsa 23 Settembre, data dell’Equinozio d’Autunno, il bel borgo di Vallebona è stato infatti il palcoscenico ideale per lo spettacolo di teatro diffuso “2 di UNO” che ha visto un numerosissimo pubblico gioiosamente invadere carugi e piazzette per assistere alla performance del gruppo teatrale ventimigliese diretto da Diego Marangon, che ha portato in scena un viaggio più comico che serio negli equinozi dell’animo umano.

Il pubblico si è fatto coinvolgere in un clima divertito e colorato ritrovandosi per il finale dello spettacolo nella suggestiva piazza dell’Oratorio, colorata da una scenografia semplice ma efficace, seguito da un cin cin organizzato dalla Comunità ed accompagnato dalle note dei The Ops.

Open Day riservato agli adulti

Dopo una piccola pausa riprendernno le attività. Fissato per Mercoledì 10 Ottobre alle ore 20.00 presso il “teatrino” di Via San Rocco 16 a Vallecrosia un Open Day riservato agli adulti,  per offrire una nuova possibilità a chi si vuole avvicinare al mondo del teatro e scoprirne i segreti, ma soprattutto il fascino.

Ripartono i corsi teatrali

Oltre alle numerose e continue iniziative ed eventi culturali in programmazione per i prossimi mesi, sono quindi ufficialmente aperte le iscrizioni ai corsi teatrali per la stagione 2018-2019 che permetteranno a chi lo desidera di cimentarsi nell’arte della recitazione prevedendo corsi, ma anche laboratori e workshop estemporanei con attori e registi professionisti, la cui calendarizzazione è in via di definizione proprio in questi giorni.

Telefonando al 338 6273449 oppure scrivendo all’indirizzo mail liber.theatrum@gmail.com e visitando il sito www.libertheatrum.com sarà possibile non solo già iscriversi, ma anche avere informazioni, ottenere dettagli e chiedere le delucidazioni necessarie. Come gli anni scorsi, a guidare i gruppi sarà l’apprezzato attore e regista Diego Marangon 

3 foto Sfoglia la gallery

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità