Compagnia Stabile di Sanremo presenta la XX° Rassegna Teatrale
La Compagnia Stabile si appresta a calcare la scena, i dettagli della sua ventesima rassegna, dedicata a Nini Sappia, di seguito nel testo
E' tempo di tornare in scena per la Compagnia Stabile di Sanremo
Compagnia Stabile: il "Giargun" ancora protagonista nella rassegna estiva.
La Compagnia Stabile di Sanremo festeggia con la XXesima rassegna teatrale Nini Sappia. L'uomo fu socio fondatore della Compagnia. Da 47 anni gli attori portano in scena il dialetto locale, il "Giargun", anche quest'anno la stagione estiva si arricchisce di spettacoli.
La rassegna
Avrà luogo di sabato sera, ore 21 , in Piazza San Siro e si articolerà in 6 serate ( dal sabato 5 agosto al 9 settembre) , nelle quali si esibiranno cinque Compagnie. Nella serata finale si esibirà la Compagnia Stabile Città di Sanremo e, a seguire, si effettuerà la premiazione.
I dettagli
Verrà designata una apposita Giuria di esperti che individueranno i vincitori dei seguenti premi: miglior commedia; miglior attore protagonista e miglior attrice; miglior attore giovane e miglior attrice; miglior caratterista maschile e migliore femminile. Sarà inoltre assegnato un premio in base al gradimento del pubblico.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it