Cultura
IL PROGRAMMA

Covid e prevenzione oncologica: sabato un convegno medico a Perinaldo

“Covid-19, la pandemia nei borghi - Un pomeriggio con i medici” è il titolo di un convegno medico, in programma, sabato prossimo

Covid e prevenzione oncologica: sabato un convegno medico a Perinaldo
Cultura Vallecrosia, 26 Ottobre 2022 ore 09:36

Doppio convegno medico a Perinaldo sabato 29 ottobre

Covid-19, la pandemia nei borghi - Un pomeriggio con i medici” è il titolo di un convegno medico, in programma, sabato prossimo (29 ottobre), nella sala consiliare di Perinaldo. Alle 15 sono previsti i saluti delle autorità, mentre la tavola rotonda si aprirà alle 15.15, con i seguenti relatori: Francesco Alberti, presidente dell'Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Imperia; Marino Anfosso, direttore Professioni sanitarie Asl 1; Giorgio Ardizzone direttore Dipartimento delle emergenze e accettazione Asl 1; Giovanni Cenderello, direttore Malattie infettive ospedale di Sanremo; Giovanni Mascelli, cardiologo; Roberto Predonzani, direttore socio sanitario Asl 1.

Dalle 16.30 si terrà un’altra tavola rotonda, dal titolo: “La prevenzione oncologica è sempre un'ottima idea”.

Relatori: Antonio Amato, direttore di Chirurgia generale dell'ospedale di Imperia; Pierluigi Bracco, direttore Ostetricia e ginecologia ospedale di Imperia; Giovanni Cenderello, direttore delle Malattie infettive dell'ospedale di Sanremo; Spartaco Fragomeni, anestesista terapia del dolore e Paolo Meloni responsabile clinico screening cervice uterina Asl 1. Responsabile scientifico il dottor Marco Mauro. Moderatore Claudio Donzella, giornalista del Secolo XIX.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie