Cultura

Cresce l'attesa per la stagione teatrale del Casinò, apre Vittorio Sgarbi

Sarà Vittorio Sgarbi ad aprire la stagione teatrale 2017-2018 del Casinò con la trattazione di un artista immortale, Michelangelo

Cresce l'attesa per la stagione teatrale del Casinò, apre Vittorio Sgarbi
Cultura Sanremo, 20 Ottobre 2017 ore 15:02

Cresce l'attesa per la stagione teatrale del Casinò

Vittorio Sgarbi, con “Michelangelo”, Ambra Angiolini, ne “La Guerra dei Roses,”Massimo Ghini in “Un’ora di tranquillità” Serena Autieri ne ”La sciantosa” Ugo Pagliai con ” Lettera a mio padre” il teatro stabile di Genova con “Le Prenom” sono le sei rappresentazioni che compongono la stagione teatrale del Casinò di Sanremo 2017-2018. Sei rappresentazioni per nove serate a teatro, da novembre 2017 a gennaio 2018, con protagonisti di grande presa scenica, in cui generi e diversificate tematiche costituiscono uno spaccato variegato di cultura teatrale, finalizzato a raggiungere numerose fasce di pubblico.Sono aperte le prevendite per tutti gli spettacoli.

Apre Vittorio Sgarbi

Apre la stagione Vittorio Sgarbi sabato 4 novembre e domenica 5 novembre alle ore 21.15. Dopo la poetica trattazione dell’anno scorso su Caravaggio, la proposta 2017 riguarda un altro “immortale” Michelangelo, che verrà raccontato attraverso musica, immagini e la poetica trattazione del migliore prof. Sgarbi. Le due “repliche” consentiranno di esaudire al meglio le richieste del pubblico.

L'intervento di Olmo Romeo

“Abbiamo voluto recuperare la grande tradizione teatrale della nostra azienda con una nuova formula e al tempo stesso garantendo la medesima esclusività di proposte, quella che contraddistingue gli spettacoli e i momenti culturali del Casinò”- Sottolinea il
consigliere Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco – da questa ricerca è scaturito il programma creato attraverso una rosa di artisti tra i più conosciuti ed apprezzati dal pubblico, che si articola su tre mesi, come accadeva in passato. Il pubblico potrà scegliere tra pieces di grande interesse, che strappano gli applausi ad ogni sipario che si apre"

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie