Cultura

Diano Castello, ritorna in scena il teatro amatoriale. Al via domani sera

Dopo la pausa per le festività natalizie sabato 11 gennaio riparte AUTUNNO/INVERNO, la rassegna di teatro amatoriale dedicata alle compagnie Fita della Provincia di Imperia

Diano Castello, ritorna in scena il teatro amatoriale. Al via domani sera
Cultura Golfo Dianese, 10 Gennaio 2020 ore 15:32

Ritorna Autunno/Inverno

Dopo la pausa per le festività natalizie sabato 11 gennaio riparte AUTUNNO/INVERNO, la rassegna di teatro amatoriale dedicata alle compagnie Fita della Provincia di Imperia realizzata in collaborazione con il Comune DI Diano Castello che ospita sul palco del Teatro Concordia compagnie provenienti da tutta la Provincia.
La rassegna, giunta alla quinta serata, vede in scena la Compagnia Ramaiolo in Scena di Imperia con la commedia CON-DIVISIONE di Chiara Merlino per la regia di Alessandro Manera.
"Un affresco divertente, ma dolce-amaro, del conflitto silente tra mondo che ci circonda e oltremondo da noi creato che ci governa, legato alla rete ed ai social-network. Sempre dal palmo della mano. Sempre muovendo un solo dito"
Ingresso gratuito ad offerta libera
Per evitare sovrapposizioni con il Falò di San Mauro che si terrà la stessa sera sempre a Diano Castello (Loc. Varcavello), la compagnia si esibirà alle ore 22.00.
Dalle ore 21.00 il teatro sarà aperto per un momento di convivialità con il cast artistico e tecnico in attesa dello spettacolo.
Sabato 18 gennaio andrà in scena la compagnia Fabricateatro (Imperia) con lo spettacolo “Chi dice donna“, mentre il 25 gennaio la Compagnia Stabile di Vallecrosia / Teatro della Luna concluderà la rassegna portando in scena “Il servitor servito“

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie