Cultura

Diano Cover: domani il tributo ai Beatles

Saranno in totale otto gli appuntamenti di Diano Cover: si comincia domani con il tributo ai Beatles. Inizio concerto ore 21:30

Diano Cover: domani il tributo ai Beatles
Cultura Golfo Dianese, 06 Luglio 2018 ore 11:31

Nel ricco calendario delle manifestazioni estive di Diano Marina sono ben otto le serate dedicate ai tributi. Nasce così Diano Cover, il cui primo appuntamento sarà domani sera.

Diano Cover: domani il tributo ai Beatles

Sabato 7 luglio, nell’area spettacoli del Molo delle Tartarughe, il concerto del gruppo The let it beat inizierà alle 21:30.

La banda emiliana è composta di quattro musicisti, che riproporranno i grandi successi di tutta la carriera dei Beatles, dagli inizi fino allo scioglimento (1970). La fedeltà di esecuzione e la qualità strumentale, vocale e di immagine sono i punti di forza della band, composta da elementi di grande esperienza.

The Let it Beat

Alla voce, tastiera e chitarra il maestro Pier Paolo Pancaldi (diplomato al conservatorio e con innumerevoli collaborazioni all’attivo); voce e basso Claude Cambeck (compositore, produttore e polistrumentista); alla voce, chitarra e armonica Giovanni Cavalcabue (beatlesiano doc) e alla voce, batteria e percussioni Massimo “Dema” De Matteis (Popinga, Minamia ed ex Bassapadana).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie