AL GRAND HOTEL LONDRA

Disturbo elettromagnetico dello smartphone, un convegno a Sanremo

Il convegno si terrà sabato prossimo (25 marzo), dalle 15 alle 18, nella sala conferenze del Grand Hotel Londra, di corsa Matuzia, a Sanremo

Disturbo elettromagnetico dello smartphone, un convegno a Sanremo
Pubblicato:

Dal disturbo elettromagnetico dello smartphone a quello delle antenne di telefonia mobile

L’associazione Italiana Per la Prevenzione e la Lotta all’Elettrosmog (Apple) e la Pecora Nera organizzano per sabato prossimo (25 marzo), dalle 15 alle 18, nella sala conferenze del Grand Hotel Londra, di corsa Matuzia, a Sanremo, un incontro su: salute, ambiente, e tutela dell’integrità della persona, elettromagnetismo. Il titolo è: “Dal disturbo elettromagnetico dello smartphone a quello delle antenne di telefonia mobile”.

I relatori che si alterneranno nel pomeriggio

Introduce Diego Costacurta. Moderazione e conduzione: Pietro Bonzoni, elettrogeobiologo con “Radiofrequenza negli ambienti di vita e di lavoro, come proteggerci usando in maniera intelligente i dispositivi”. Relatori: Alessandra Cannavò, presentazione azioni in corso a Sanremo e Stefania Asplanato, attivista Stop5G di Sanremo. Relatori online: architetto Laura Masiero, presidente associazione Apple su “Esposizione a radiofrequenze e antenne, normativa e limiti di esposizione”; Fabia Del Giudice, elettrosensibile e autrice del libro Smart Smog; Laura Andolfo, biologa su “Effetti biologici e sanitari, in particolare sui bambini”. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie