Cultura
SOLIDARIETA'

Dolceacqua: pranzo solidale a favore della Gaslini Band Band

L'iniziativa ha consentito di raccogliere ben 1.520 euro, che andranno tutti a favore della "Gaslini Band Band"

Dolceacqua: pranzo solidale a favore della Gaslini Band Band
Cultura Val Nervia, 07 Gennaio 2023 ore 17:46

A Dolceacqua l'ormai tradizionale pranzo solidale con tombola solidale

Si è tenuto ieri, 6 gennaio, l'ormai tradizionale pranzo solidale con tombola finale organizzato dal Comune di Dolceacqua e il cui ricavato va a favore di un ente benefico. Anche quest'anno si è registrato il tutto esaurito, confermando la sensibilità e la partecipazione di Dolceacqua alle iniziative sociali: ciò ha consentito di raccogliere ben 1.520 euro, che andranno tutti a favore della "Gaslini Band Band". Si tratta di un'associazione di volontari che da più di vent'anni è accanto ai bimbi ricoverati all’Ospedale Gaslini ed alle loro famiglie.

La Band è nata per le famiglie che affrontano un ricovero,

per capire i loro bisogni e viverli insieme, cambiando e crescendo con loro (https://www.labanddegliorsi.it).
Il Comune ringrazia tutte le persone che hanno partecipato o che hanno fatto una donazione pur non potendo essere presenti.

Un grazie particolare

va a Maria Vazzana, sempre disponibile a mettersi ai fornelli in queste occasioni, ed ai commercianti ed artigiani che hanno donato i premi per la tombola: La pasta di Ü, Osteria i 4 Gatti, Alimentari Silvia, Alimentari Francesca, Alimentari Veronica, Polvere di Stelle, Enoteca Re, Bar BIP, Azienda Agricola Caldi, Erika Rosson, La Tour Des Artistes e Barbara Balzarotti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie