Dolceacqua si prepara a ospitare il Kids Tour dell'As Monaco
Si tratta del programma itinerante in cui l'As Monaco viaggia per tutta la stagione con un camion mobile per incontrare i giovani
A Dolceacqua arriva il Kids Tour dell'As Monaco
Dolceacqua si prepara ad ospitare un altro evento in collaborazione con il Principato di Monaco, dopo il gemellaggio dello scorso 3 novembre. Mercoledì 22, infatti, l’antico borgo medievale sarà tappa del Kids Tour, programma itinerante in cui l'As Monaco viaggia per tutta la stagione con un camion mobile per incontrare i giovani in tutta la Costa Azzurra e portando con sé tutto il mondo biancorosso.
L'As Monaco Kids Tour è stato lanciato la scorsa stagione
in cui ha percorso oltre tremila chilometri, visitando trenta Comuni e incontrando oltre tremila bambini. Questa dodicesima tappa sarà caratterizzata da un'ampia gamma di attività a cui i bambini potranno partecipare: incontro con la mascotte “Bouba", bersaglio gonfiabile gigante; quiz sull'As Monaco, immersione nel cuore dello Stade Louis-II con cuffie per la realtà virtuale e giochi dell'FC 24 su Playstation 5.
Saranno, inoltre, messi in palio alcuni premi
tra cui una maglietta autografata e inviti alle partite allo Stade Louis-II, mentre a tutti i partecipanti saranno regalati dei gadget. L’evento, organizzato da As Monaco con l’Unione Sportiva di Dolceacqua e il Comune, sarà aperto a bambini e ragazzi e si terrà dalle ore 13.30 alle 17.30 nel piazzale antistante le scuole del paese.
F.T.