Cultura

Domani la Befana arriva a Sanremo insieme ai Vigili del Fuoco

Domani grande festa per la giornata dedicata alla Befana, che arriverà a Sanremo, in piazza Colombo alle ore 14.30 accompagnata da alcuni mezzi dei Pompieri

Domani la Befana arriva a Sanremo insieme ai Vigili del Fuoco
Cultura Sanremo, 05 Gennaio 2020 ore 11:07
Domani grande festa per la giornata dedicata alla Befana, che arriverà a Sanremo, in piazza Colombo alle ore 14.30 accompagnata da alcuni mezzi dei Pompieri.

Domani la Befana arriva a Sanremo insieme ai Vigili del Fuoco

In questi giorni, nella caserma dei Vigili del Fuoco di Sanremo, sono stati reclutati i soci Lions dei due club sanremesi, guidati da Sara Damico (L.C. Sanremo Matutia) e Roberto Pecchinino (L.C. Sanremo Host) con i soci Marisa Squillace, Eleonora Colombi con Isabel, Vincenzo Benza e Domenico Frattarola, per preparare centinaia di calze e sacchetti pieni di caramelle, che saranno distribuiti lunedì 6 gennaio in piazza colombo per la festa della Befana.
Il Presidente della IV Circoscrizione Danilo Papa del Distretto Lions 108 Ia3, con soddisfazione per la sinergia che unisce i due Lions Club sanremesi, nel realizzare service insieme, e per tutte le persone e le ditte che si sono messe a disposizione per regalare un sorriso (e tante caramelle) ai più piccoli, ma anche ai genitori e ai nonni, per l'arrivo della Befana, ci ha dichiarato:
L'evento è stato pensato per promuovere l'immagine dei  VV.FF. presso l' opinione pubblica per il grande impegno a difesa dell'ambiente e della popolazione. Nel corso degli anni hanno aderito altri soggetti come la pasticceria Tropicana, presente con le sue specialità, e il gruppo di soccorso Emergenza Ospedaletti. Negli ultimi anni "Sanremo Fiorita" offre 10 regali a premio per le 10 letterine più belle scritte a Babbo Natale.
Appuntamento a domani in piazza Colombo alle ore 14,30 per l'arrivo della Befana con i Vigili del Fuoco.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie