Cultura

Domani la festa di Natale al Borgo di Sanremo

Verrà organizzata anche una pesca di beneficenza in via Galileo Galilei 385 ( dopo le poste). Costo del biglietto € 2. Il ricavato verrà diviso in parti uguali a Enpa e Istituto Padre Semeria di Coldirodi

Domani la festa di Natale al Borgo di Sanremo
Cultura Sanremo, 18 Dicembre 2019 ore 17:16

Domani, 19 dicembre dalle ore 15 il direttivo del Comitato "Per un Borgo migliore", ha organizzato nel quartiere Borgo e zone limitrofe, la festa di Natale. Sarà presente Babbo Natale assieme all'elfo per donare dolcetti a tutti i bimbi e fare foto con loro. Verrà organizzata anche una pesca di beneficenza in via Galileo Galilei 385 ( dopo le poste). Costo del biglietto € 2. Il ricavato verrà diviso in parti uguali a Enpa e Istituto Padre Semeria di Coldirodi.

Organizzata animazione gratuita per i bambini. Hanno collaborato all'evento,insieme al direttivo del Comitato, i commercianti della zona e le sezioni A e B della scuola elementare Borgo Rodari. Le maestre Manuela, Floriana, Martina, Laura, Virginia, Paola, Rita, Tiziana, Marcella, Eveline e Virginia hanno realizzato con i bambini spledide decorazioni per il quartieri e i negozi della zona.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie