Cultura

Domenica prossima torna l’Ape in Fiore

Comode navette a percorso gratuito permetteranno ai visitatori di arrivare agevolmente a Vallebona eliminando il disagio del parcheggio

Domenica prossima torna l’Ape in Fiore
Cultura Ventimiglia, 01 Luglio 2018 ore 14:06

Domenica 8 luglio a Vallebona ritorna il tradizionale appuntamento con l’Ape in Fiore.

Domenica prossima torna l’Ape in Fiore

L'evento raccoglie sempre più presenze di locali, turisti , appassionati e curiosi che si riversano nei carrugi del paese.
Creative, concettuali, infiorate, dai nomi divertenti. Saranno una quarantina le api allestite e numerose saranno le persone che di primo mattino, di buona lena, trasformeranno il centro storico in un luogo di festa dove colori, danze, musica, performance teatrali suoni e profumi saranno gli elementi dominanti della giornata domenicale. Tanto suono in questa edizione: musica itinerante, artisti di strada sui ritmi della samba, percussionisti, gruppi unplugged, dj set e concerto finale di musica mediterranea.

In piazza Libertà vi sarà un’area dedicata allo street food e ai prodotti della terra.

Questa edizione rientra, anche quest'anno, nell’ambito di ‘Expo prodotti liguri 2018’ per il quale il Comune di Vallebona l'anno scorso ha ricevuto un contributo dalla Regione: la festa del fior d’arancio, svoltasi a giugno , ha fatto parte del medesimo progetto.

Servizio navetta

Comode navette a percorso gratuito permetteranno ai visitatori di arrivare agevolmente a Vallebona eliminando il disagio del parcheggio. Di seguito le fermate: piazza della stazione Bordighera; Garden Shop; Due strade. Il servizio sarà garantito dalle ore 16 alle ore 22.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie