Cultura

Domeniche gratuite ai Giardini Hanbury per i ventimigliesi

Il 24 giugno, per celebrare l'iniziativa, un pomeriggio di festa all'interno dei Giardini. Previste navette gratuite da e per Ventimiglia

Domeniche gratuite ai Giardini Hanbury per i ventimigliesi
Cultura Ventimiglia, 21 Giugno 2018 ore 09:35

Da domenica 24 giugno i Giardini Hanbury saranno gratuiti per tutti i residenti a Ventimiglia.

Domeniche gratuite ai Giardini Hanbury per i ventimigliesi

Una bella notizia per i cittadini ventimigliesi. A partire dalla prossima domenica, e per tutte le domeniche dell’anno, tutti i residenti avranno infatti la possibilità di visitare i giardini Hanbury gratuitamente.

"Si tratta di una splendida opportunità per scoprire e approfondire la conoscenza del nostro patrimonio e del nostro territori" dichiara il Sindaco Enrico Ioculano. "È il risultato di una stretta e sempre più proficua collaborazione con il presidente dei Giardini Hanbury Luigi Minuto. Significa dare la possibilità a tutti di vivere questo luogo magnifico, aprirlo a una frequentazione ancor più assidua”.

Domenica prossima è stat organizzato un intrattenimento musicale alle ore 17 nel piazzale di Palazzo Hanbury, a cura del Maestro Franco Cocco, con musica Swing e non solo.

Per l’occasione si è inoltre messa a disposizione una navetta gratuita per raggiungere i giardini.  Gli orari delle corse dei bus da largo Pertini/via Cavour: 9.30/10.30/11.30/12.30/15.30/16.30. Rientro dagli Hanbury: 11/12/16/17/18/19.

Per info: Ufficio Turismo 0184/6183229

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie