Sabato 29 novembre alle 21 Hic et Nunc Teatro presenta lo spettacolo “Testa o cuore”, e domenica 30 alle 15 arriva Geddo in concerto con “Io non scrivo canzoni d’amore”
Due appuntamenti nel fine settimana al Teatro Salvini
Al Teatro Salvini di Pieve di Teco, sabato 29 novembre alle 21 Hic et Nunc Teatro presenta lo spettacolo “Testa o cuore“, e domenica 30 alle 15 arriva Geddo in concerto con “Io non scrivo canzoni d’amore”. Il cartellone del Teatro Salvini è diretto da Eugenio Ripepi e organizzato con il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, con il supporto del Comitato Madonna dei Fanghi di Pieve di Teco e la collaborazione di CLAP Aps, con il sostegno del Comune di Pieve di Teco e il patrocinio dalla Provincia di Imperia.
Sabato 29 alle 21 “Testa o cuore” di Hic et Nunc Teatro, con la regia di Giorgia Brusco, è il punto culminante di una preparazione alla scena, portato avanti dalla Brusco nel corso degli anni, che ha visto attori adolescenti confrontarsi con la parte più difficile di un percorso interpretativo: il ritmo nel dramma, la leggerezza nella tensione, la credibilità sul palcoscenico. Gli attori Emanuele Arduino, Riccardo Beccaria, Elisa Boeri, Marlene Bruzzone, Noemi Cenderelli, Ilaria Pettinelli, sono sorprendenti. Lo spettacolo è a Ingresso Libero fino a esaurimento posti.
Domenica 30 alle 15 Geddo presenta il suo nuovo concerto in una gustosa anteprima, nello spazio più adatto, data la prossimità tra il pubblico e il performante e l’elegante contesto, per abbracciare la sua energia di palcoscenico e i momenti più intimi, come è solito abituarci con il suo repertorio. L’ironia della sua proposta, ancora una volta dichiarazione di poetica d’autore, emerge chiaramente dal titolo: “Io non scrivo canzoni d’amore”. Con lui sul palco ci saranno Matteo Ferrando e Dario La Forgia.
Prenotazioni Whatsapp al numero di telefono 333-4563858, e-mail info@teatrosalvini.com www.teatrosalvini.com – Teatro Tommaso Salvini, via Umberto I, Pieve di Teco