È uscito da poco il singolo del rapper imperiese "Bray"/ SCARICA GRATIS

È uscito da poco il singolo del rapper imperiese "Bray"/ SCARICA GRATIS
Pubblicato:

Imperia - È uscito da poco il singolo di "Bray" (al secolo Marcos Montoro), Scritto e cantato sulle note di una base americana usata nel mixtape: "bella vita vol.3", il capitolo uscito a pochi mesi dal suo primo disco ufficiale "Ancora in Piedi". Entrambi i prodotti sono supportati da "Rkh Music" di Torino.

Qua potrete scaricare gratis sia il primo disco che il capitolo 3 di bella vita

Link primo disco ufficiale prodotto dai drops to zero : http://www.rkhstudio.com/assets/uploads/archive/Bray_Ancora_in_piedi_2016.zip

Link free download Bella vita vol.3 http://www.mediafire.com/?0f3bc3xvd6tl786

Ma arriviamo al dunque l'artista di cui vi stiamo parlando ha 18 anni vive a Imperia ed oltre ad avere un sogno, come potrete sentire dall'ultimo pezzo uscito sulla sua pagina Facebook (Mc Bray)e come in ogni altro pezzo, da tre anni, afferma di avere il talento ed potenziale giusto per arrivare dove vuole. "La mia arte" è il secondo estratto descritto da lui come uno dei brani più maturi che abbia mai scritto; la canzone viene rappata riferendosi in prima persona a chi ha un sogno, a chi nella sua vita sta provando a realizzare i propri desideri e ci sta riuscendo e cerca di dare forza a chi ci crede davvero ma ottiene sempre meno di ciò che dovrebbe.

Nel ritornello l'artista spiega che in questo mondo è facile venire odiati. Chi è felice e chi punta ad essere felice verrà sempre cercato di buttare giù, da chi non trova la forza giusta per riuscirci per primo. Il pezzo parla di sè, delle persone che vivono come lui e dell'amore che vuole alla musica descritta da lui come "la sua salvezza" ad un certo punto esce fuori una frase molto importante per lui "appiccichiamo i sentimenti sui nostri cuori nati distrutti". Alla domanda cosa significhi per lui questa frase e il perché l'abbia scritta, risponde "nasciamo piangendo e possiamo vivere amando ma nessuno più di quanto amiamo la nostra vita,piangiamo per noi stessi per i legami che abbiamo creiamo noi ogni giorno".


Seguici sui nostri canali
Necrologie