Ecco il nuovo “raviolo allo stocco”, pronto a essere assaggiato durante l’Expo Valle Arroscia

È stato presentato questa mattina il raviolo di stocco, bietola selvatica e timo di montagna. Grande novità, sarà possibile assaggiarlo durante l'Expo Valle Arroscia

Ecco il nuovo “raviolo allo stocco”, pronto a essere assaggiato durante l’Expo Valle Arroscia
Imperia, 30 Agosto 2019 ore 12:16

È stato presentato questa mattina il raviolo di stocco, bietola selvatica e timo di montagna presso il deposito franco situato sul molo corto di Oneglia.

Il raviolo allo stocco

Frutto della collaborazione tra Ineja Food, l’Istituto Alberghiero di Taggia e la Federazione Italiana Cuochi, sarà possibile assaggiarlo durante l’Expo Valle Arroscia (LEGGI QUI) che si terrà dal 6 all’8 settembre a Pieve di Teco.

Presenti il presidente Marco Podestà, Massimo Roggero responsabile Ineja food, Bruno Guasco docente dell’Istituto Alberghiero di Taggia, una rappresentanza della federazione italiana cuochi e i responsabili del pastificio Porro.

4 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei