Expo delle Alpi del Mare a Porto Maurizio questo week end

Il Comitato San Maurizio invita la cittadinanza a partecipare all'Expo delle Alpi del Mare che si terrà da venerdì 21 a domenica 23 settembre

Expo delle Alpi del Mare a Porto Maurizio questo week end
Imperia, 18 Settembre 2018 ore 07:07

Il Comitato San Maurizio invita la cittadinanza a partecipare all’Expo delle Alpi del Mare che si terrà da venerdì 21 a domenica 23 settembre.

Expo delle Alpi del Mare: il programma

La manifestazione si articola in via Cascione e via XX Settembre.

Venerdì 21 settembre inizio dell’Expo delle Alpi del Mare con espositori e produttori di eccellenze del territorio e delle alpi marittime con  creazioni artigianali  e originali liguri, dalle ore 9.

Alle ore 17  in via XX Settembre esibizioni di Karate a cura della scuola del Maestro Dario Regina Shotokan Karate – Imperia. Dalle 18 in via XX Settembre esibizioni di danza a cura della scuola New Movanimart  e Love Dance. Alla stessa ora in via Cascione  presso il Caffè Pepito  presentazione del libro di Farian Sabahi  “Non legare il cuore” (Ed Solferino).

Farian Sabahi giornalista di origini iraniane e firma del Corriere della sera ha dato alle stampe il nuovo libro in cui ripercorre le origini della sua famiglia e la sua storia persiana tra due paesi e tre religioni. Tra le recensioni in copertina quella del Cardinale Gianfranco Ravasi. Stacchi musicali della chitarra di Tony Bellardi

Alle ore 19 bicchierata ai Sapori di Ponente e inizio della Cena Ligure a cura del Caffè Pepito, con accompagnamento musicale Chris e Tony  concerto live; in via XX Settembre Torneo Calciobalilla per adulti.

Expo a Imperia: sabato 22 settembre

Sabato 22 settembre si comincia sempre alle 9 con animazione straordinaria di trampolieri acrobatici con costumi artistici. Dalle 16 in via XX Settembre, Torneo  Calcio balilla per bambini

Alle 17 S. Messa Solenne nella Basilica di San Maurizio con processione in centro città.

Alle 18 in piazza Fratelli Serra, concerto Just in Trio. La premiazione dei tornei adulti e bambini, con le autorità cittadine, avverrà alle 19; alla stessa ora, cena portorina a cura del Caffè Pepito.

Domenica 23 settembre

Alle 21, sul sagrato della Basilica di San Maurizio ”Passio”  Sacra rappresentazione del martirio di San Maurizio e della Legione Tebea.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità