FITA Imperia:11a serata di Autunno/Inverno
Si avvia alla conclusione la quarta edizione di Autunno/Inverno, la rassegna di Teatro Amatoriale organizzata da F.I.T.A.
Le ultime date della rassegna teatrale dedicata alle compagnie amatoriali provinciali
Si avvia alla conclusione la quarta edizione di Autunno/Inverno, la rassegna di Teatro Amatoriale organizzata da F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori) Imperia in collaborazione con il Comune di Diano Castello e patrocinata dalla Provincia di Imperia.
Un appuntamento ormai consolidato sul territorio che ci ha accompagnato per 10 serate durante tutto il periodo invernale.
Penultimo appuntamento della stagione sabato 9 marzo alle ore 21.00 con la Compagnia “Nasciui pè rie” di Ospedaletti, che porterà in scena lo spettacolo: "Pe chi u l'ha fame u pan u pá lasagne"; di Luigi Cavicchia per la regia di Luigi Cavicchia. Si torna dunque all'amato teatro dialettale che è tradizione fondamentale della nostra cultura.
“A chi non piacerebbe essere sempre in forma? Avere un fisico da sportivo? Sicuramente non a Luigin proprietario di una palestra a cui piace soprattutto mangiare. Tra un salame e un piatto di pasta, l’ossessione della dieta arriva anche in casa Lasagna. La nuora Maria e la moglie Gina convincono Luigin, ad acquistare ”Slimming” un integratore che sostituisce i pasti. Tutta la famiglia verrà coinvolta, ma le reazioni e le ribellioni non tarderanno ad arrivare.”
La prenotazione è vivamente consigliata e si può fare telefonando al n. 0184-844108 o direttamente alla pagina dedicata alla rassegna del sito: https://imperia.fitaliguria.it/le-nostre-attivita/autunno-inverno/autunno-inverno-2023-2024/
A chiudere la stagione teatrale sarà sabato 23 marzo la compagnia di casa “Amici del Teatro di San Bartolomeo al Mare” con la commedia brillante “Ciò che vide il maggiordomo”.