Cultura

Francesca Paglieri ha donato allegria alla Casa di Riposo Le Palme con il suo "Pomeriggio d'Oriente"

""E' stato per noi un grande piacere portare un assaggio della danza orientale e indiana in un pomeriggio di solidarietà e svago per gli ospiti dell'istituto Le Palme"

Francesca Paglieri ha donato allegria alla Casa di Riposo Le Palme con il suo "Pomeriggio d'Oriente"
Cultura Taggia, 01 Ottobre 2017 ore 10:36

Francesca Paglieri ha donato allegria alla Casa di Riposo "Le Palme"  con il suo "Pomeriggio d'Oriente"

Danza del ventre ieri pomeriggio

Sabato 30 settembre presso la Residenza per anziani “Le Palme del gruppo San Fortunato” di Arma Taggia si è svolto l'evento "Pomeriggio d'oriente" uno spettacolo di danza orientale classica e moderna e di danza indiana bollywood a cura del gruppo Nadija's oriental dancers dirette dalla Maestra Francesca Paglieri insegnante federale per la Fipd responsabile nazionale di settore. Il gruppo fa parte dell'asd La Pineta Planet Sport di Arma.

Tra gli sguardi particolarmente meravigliati degli ospiti che si dividevano tra uomini molto interessati ai movimenti sensuali e donne tanto entusiaste e felici quanto un po’ diffidenti e gelose della bravura e della sensualità delle splendide ballerine.

Commenta Francesca Paglieri:"E' stato per noi un grande piacere portare un assaggio della danza orientale e indiana in un pomeriggio di solidarietà e svago per gli ospiti dell'istituto Le Palme e grazie al direttore Luca Ghiglione, al gruppo San Fortunato e alla cooperativa Punto Service per l'ospitalità".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie