Cultura

Francesco Aquilar ai Martedì Letterari del Casinò

Il 21 novembre alle ore 16.30 per il Ciclo “Riconoscere le emozioni” il gradito ritorno del Prof. Francesco Aquilar con il suo ultimo libro:” “Condividere i ricordi. Psicoterapia cognitiva e funzioni della memoria”

Francesco Aquilar ai Martedì Letterari del Casinò
Cultura Sanremo, 13 Novembre 2017 ore 16:49

Il 21 novembre alle ore 16.30 per il Ciclo “Riconoscere le emozioni” il gradito ritorno del Prof. Francesco Aquilar con il suo ultimo libro:” “Condividere i ricordi. Psicoterapia cognitiva e funzioni della memoria”. L’incontro è stato inserito nel piano di Formazione dei docenti. In collaborazione con la Famija Sanremasca continua nel foyer la grande esposizione su Sanremo i Ruggenti Anni Trenta.

“Condividere i ricordi”. Il volume è incentrato sulla relazione tra condivisione dei ricordi, funzioni della memoria e psicoterapia cognitiva, questo volume propone una sintesi delle più recenti acquisizioni psicologiche, neurologiche e neuropsicologiche sulle funzioni e disfunzioni della memoria, per poi esaminare la pratica clinica della psicoterapia cognitiva delle memorie problematiche con e senza ipnosi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie