Gnu Quartet sulla terrazza del Forte dell'Annunziata

Gnu Quartet sulla terrazza del Forte dell'Annunziata
Pubblicato:

Istigazione alla bellezza, prosegue nella sua seconda edizione tra conferme e interessanti novità, location inedite e una programmazione ricercata e popolare.

Gnu Quartet sulla terrazza del Forte dell'Annunziata

Domani sera, sabato 28 luglio, per il terzo appuntamento della rassegna, è la volta del Gnu Quartet. Il quartetto d'archi del momento si esibirà in un concerto al chiaro di luna sulla terrazza del Forte dell'Annunziata, con inizio alle ore 21.15.

Il gruppo di Stefano Cabrera (violoncello), Roberto Izzo (violino), Francesca Rapetti (flauto) e Raffaele Rebaudengo (violino), è una delle realtà artistiche più fresche e interessanti della scena nazionale.

Nasce sotto la stella della P.F.M. al Teatro Nazionale di Milano, nel 2006: dall’entusiasmo per la musica senza preconcetti  cresce un quartetto dal suono originale ed eclettico.

Molteplici sono le partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici – Che tempo che fa, Parla con me Domenica, Il Tornasole, L’altro lato di Radio 2, Radio 1 Musica, RMC CLassic – e a grandi eventi: Festival di Sanremo, European Jazz Expo, Sildajazz Festival di Haugesund, Carinthian Summer Music Festival, Venezia Jazz, MITO Settembre Musica, Festival del Mediterraneo, I Suoni delle Dolomiti, Primo Maggio a Roma.

Gnu Quartet proporrà a Ventimiglia un live unico nel suo genere, che ripercorre il meglio di dodici anni di musica, colonne sonore, successi e celebri collaborazioni (De Gregori, Paoli, Jovanotti, Zilli, Marcorè, etc..).

Informazioni

Biglietto unico: € 15,00. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0184.544633 / istigazioneallabellezza@gmail.com

Prevendite disponibili presso lo IAT di Via Roma - angolo Lungo Roja, Ventimiglia. In caso di maltempo o forte vento gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro Comunale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie