Cultura

Grande partecipazione per la conferenza del SIC a Pompeiana

Obiettivo dell'evento è stato approfondire la conoscenza del SIC sotto tutti i suoi aspetti e cercare di portare avanti sempre meglio il progetto di tutela e valorizzazione di questo bellissimo lembo di Liguria

Grande partecipazione per la conferenza del SIC a Pompeiana
Cultura Taggia, 26 Novembre 2017 ore 16:23
Grande partecipazione di pubblico alla conferenza/convegno sul SIC di Pompeiana, tenutasi ieri sabato 25 novembre, alle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Pompeiana. A tutti i partecipanti sono stati distribuiti depliants sui sentieri del SIC ed opuscoli sulla flora.
L'evento è stato l'atto conclusivo di una serie di manifestazioni svoltesi quest'anno, in occasione del decennale della fondazione dell'Associazione Praugrande.
Per festeggiare la ricorrenza è stata anche preparata una torta di "compleanno" decorata con il disegno della lucertola ocellata, simbolo del SIC e della nostra Associazione.
Obiettivo dell'evento è stato approfondire la conoscenza del SIC sotto tutti i suoi aspetti e cercare di portare avanti sempre meglio, con il contributo ed il sostegno di tutti (Comune, Associazioni, cittadini, ecc.), il progetto di tutela e valorizzazione di questo bellissimo lembo di Liguria.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie