Grande successo per "Vela e Sapori", il circolo velico Capo Verde dà appuntamento al prossimo anno
Sanremo - Grande successo per "Vela e Sapori" e per il Circolo Velico Capo Verde che, in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo, ha portato a termine questa manifestazione che ha visto gli equipaggi confrontarsi sia in regata che ai fornelli. I piatti presentati hanno dimostrato che i velisti sono anche ottimi cuochi.
La classifica finale della “Combinata” ha visto al primo posto nella categoria Vela/Chef, MISS KAPPA di Marco Babando, mentre nella categoria Vela/Tramezzino il primo posto è stato conquistato da BLUE STORM di Massimo Sorli.
"Un ringraziamento sentito va allo Yacht Club Sanremo che, con la sua disponibilità e navigata capacità, ha supportato il Circolo Velico Capo Verde nel realizzare questo evento - commentano dal Circolo Velico Capo Verde. Si ringrazia inoltre lo Chef William Rainisio che ha realizzato in diretta il piatto Riso e Gamberi di Sanremo, su una crema di basilico e la giuria che ha valutato i piatti in gara, composta da Gianni Boccardo e Alessandro Bernasconi".
La giornata è stata completata poi dalla partecipazione dei produttori locali della Valle Argentina, Andrea Setti, noto pasticcere di Taggia, Eros Mammoliti, produttore del “Moscatello” taggiasco e Luciano Beranger, Presidente dell’Oro di Taggia. "Infine un Grazie di cuore va a tutti gli equipaggi che, sportivamente e con particolare bravura, hanno partecipato alla manifestazione. Il Circolo vi aspetta ancor più numerosi il prossimo anno" concludono gli organizzatori.
Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera