Cultura

Grande successo per "Vela e Sapori", il circolo velico Capo Verde dà appuntamento al prossimo anno

Grande successo per "Vela e Sapori", il circolo velico Capo Verde dà appuntamento al prossimo anno
Cultura Sanremo, 23 Maggio 2017 ore 08:52

Sanremo - Grande successo per "Vela e Sapori" e per il Circolo Velico Capo Verde che, in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo, ha portato a termine questa manifestazione che ha visto gli equipaggi confrontarsi  sia in regata che ai fornelli. I piatti presentati hanno dimostrato che i velisti sono anche ottimi cuochi.

La classifica finale della “Combinata” ha visto al primo posto  nella categoria  Vela/Chef,  MISS KAPPA  di Marco Babando, mentre nella categoria Vela/Tramezzino  il primo posto è stato conquistato da BLUE STORM  di Massimo Sorli.

"Un ringraziamento sentito va allo Yacht Club Sanremo che, con la sua disponibilità e navigata capacità, ha supportato il Circolo Velico Capo Verde nel realizzare questo evento - commentano dal Circolo Velico Capo Verde. Si ringrazia inoltre lo Chef William Rainisio che ha realizzato in diretta il piatto Riso e Gamberi di Sanremo, su una crema di basilico e la giuria che ha valutato i piatti in gara, composta da Gianni Boccardo e Alessandro Bernasconi".

La giornata è stata completata poi dalla partecipazione dei produttori locali della Valle Argentina, Andrea Setti,  noto pasticcere di Taggia, Eros Mammoliti, produttore del “Moscatello” taggiasco e Luciano Beranger, Presidente dell’Oro di Taggia. "Infine un Grazie di cuore va a tutti gli equipaggi che, sportivamente e con particolare bravura, hanno partecipato alla manifestazione. Il Circolo  vi aspetta ancor più numerosi il prossimo anno" concludono gli organizzatori.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie